Iscrizioni a infermieristica 2022/2023

Vuoi iscriverti a un corso di laurea in infermieristica all’estero? L’Università Apollonia di Iași ha aperto le iscrizioni per l’anno 2022/2023 agli studenti internazionali. I consulenti della nostra agenzia, che vanta una partnership esclusiva in Italia con l’università, sono a disposizione di tutti gli studenti italiani interessati a conseguire una laurea in Romania. Contattaci subito per maggiori informazioni. Le iscrizioni saranno aperte fino all’8 giugno 2022.
Perché studiare infermieristica in Romania?
Le accademie moderne, l’attenzione alla didattica clinica con attività di tirocinio già dal primo anno, unite all’approccio pragmatico, sono tra i motivi che hanno spinto migliaia di studenti internazionali a studiare nelle università romene. La laurea in infermieristica in Romania rappresenta oggi un ottimo investimento per assicurarsi un rapido ingresso nel mondo del lavoro. Grazie alla loro didattica adeguata ai più recenti standard internazionali, le università della Romania rilasciano titoli riconoscibili in Italia e validi per esercitare la professione in tutta Europa. Scopri di più sul corso di laurea:
Dove studiare infermieristica in Romania?
La città di Iași è uno dei più importanti centri della Romania per dimensioni, storia e cultura. Grazie alle sue numerose università internazionali ospita studenti da tutto il mondo. Offre per questo un contesto multiculturale, moderno e poliglotta, ideale per un’esperienza di studio all’estero.