Iscrizioni a fisioterapia 2022/2023

Vuoi studiare fisioterapia all’estero? Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l’anno 2022/2023 all’Università Apollonia di Iași. Grazie alla nuova partnership con questa prestigiosa accademia, la nostra agenzia è pronta ad assistere tutti gli studenti italiani interessati all’iscrizione. Siamo a disposizione per aiutarvi a scoprire tutti i vantaggi dell’università in Romania. Contattaci subito per maggiori informazioni. Le iscrizioni sono aperte fino all’8 giugno 2022.
Perché studiare fisioterapia in Romania?
La realtà accademica della Romania ha visto negli ultimi anni un notevole processo di rimodernamento. Oggi le università romene si distinguono per una didattica di alto livello, adeguata ai più recenti standard internazionali e orientata alle necessità del mondo del lavoro. Per questo gli studenti iniziano con l’attività di tirocinio già dal primo anno. I corsi di laurea rilasciano titoli validi per l’esercizio professionale in tutta Europa. Grazie a questo approccio moderno e pragmatico, una laurea in fisioterapia in Romania rappresenta un ottimo investimento per potersi inserire rapidamente nel mondo del lavoro e iniziare da subito la pratica professionale. Scopri di più sul corso di laurea:
Dove studiare fisioterapia in Romania?
La città di Iași è uno dei più importanti centri della Romania per dimensioni, storia e cultura. Grazie alle sue numerose università internazionali ospita studenti da tutto il mondo. Offre per questo un contesto multiculturale, moderno e poliglotta, ideale per un’esperienza di studio all’estero.